Monday, August 1, 2011

Il mio ragazzo mi ha trasformato in una cagna e slut

Una volta ho avuto un fidanzato. Abbiamo vissuto insieme e ho provato con lui molte cose nuove nel sesso. Ma poi ha dovuto andare per lo studio di altri paesi. Ci siamo incontrati e abbiamo parlato molto di rado in skype e telefono. Mi ha sempre raccontato le sue fantasie sessuali. Spesso abbiamo avuto telefono sesso. Una volta mi disse che voleva altro ragazzo di fottermi. Il mio ragazzo mi voleva scopare come un slut con altro ragazzo e di dirgli in dettaglio per telefono. Per essere onesti non ho previsto tale offerta. Ho avuto alcune fantasie di un sesso di gruppo una volta, immaginato come molti ragazzi mi cazzo. Ma non ho pensato che il mio ragazzo vorrebbe altro uomo di fottermi. Pensavo che il mio ragazzo sarebbe geloso. Ma al contrario ha detto che sarebbe stato piacevole sapere che altro ragazzo mi ha fottuto. E lui voleva che incontrare altri ragazzi e scopare con loro. Ho pensato un po 'della sua offerta e concordato. E 'stato interessante che sarebbero andate a finire da questa. Mi ha fatto corneo che avrei scopare con altro ragazzo e il mio ragazzo avrebbe saputo di questo. E che io lo chiami e gli dici come mi è stato fottuto, in cui posizioni, come ho succhiato il cazzo di qualcuno, come leccare le palle.
Il mio ragazzo ha creato un account su risalente sito web.
Era profilo coppia. Abbiamo offerto ai ragazzi di incontrare me e fuck me. Ha messo le mie foto nude sul sito. Ero in ginocchio e succhiato il cazzo del mio ragazzo su queste immagini. Su altre foto ero in diverse posizioni. Tutti coloro che hanno visitato il profilo potuto vedere la mia figa, il culo, il mio corpo nudo.
Molti ragazzi ci ha scritto.
Tutti volevano incontrare e scopare me. A scopare fidanzata di qualcuno. E 'così crudele!
Mi sentivo come una puttana vera immaginare me stesso cazzo con altri ragazzi. Ho immaginato come avrei inginocchiarsi davanti ad un estraneo, decomprimere i pantaloni e si cazzo bagnato. Vorrei baciare la testa cazzo.
Vorrei ottenere il suo cazzo in profondità nella mia bocca. Adoro leccare le palle e masturba il cazzo del tipo con la mano allo stesso tempo. Ho immaginato come mi piacerebbe farlo con uno sconosciuto. Quei pensieri mi ha fatto corneo tanto e mi sono bagnato tra le gambe. A dire il vero mi sono masturbato immaginare tutto questo.
Un giorno il mio telefono gradino.
E 'stato per me sconosciuto numero. Ho sentito la voce dell'uomo nel ricevitore. Ha detto che il mio ragazzo gli ha dato il mio numero. Essi corrispondevano in Internet e il mio ragazzo gli ha detto che tipo caldo ero. Gli disse che mi piaceva succhiare cazzi molto e dare un pompino bene. Questo sconosciuto ha voluto incontrarsi con me. Siamo d'accordo con lui che se fossi come lui avremmo sesso.
Ho aspettato il nostro incontro con un eccitamento.
E 'così insolito. Ho un ragazzo che mi piace, ma ho intenzione di incontrare l'altro. E potrebbe essere avrei sesso con lui. Ci siamo incontrati con lui in luogo abbiamo parlato per telefono. Era un ragazzo molto carino con i capelli biondi, abbronzati mani forti. Aveva 35 anni. Era sposato, ma era alla ricerca di avventure ogni volta. Voleva scopare le ragazze sempre nuove. Adorava il sesso. È per questo che stava cercando spesso per nuove riunioni in Internet di scopare.
Siamo andati al ristorante per conoscere meglio l'un l'altro.
Gli ho raccontato la mia esperienza sessuale e le mie preferenze sessuali. Lui mi ha parlato della sua. Gli piaceva quando somene gli dà un pompino molto. Gli piaceva venire in bocca e sul viso di ragazza. Lui era contento che mi è piaciuto troppo. Come io sono un succhiacazzi. Gli ho detto che quando abbiamo vissuto con il mio ragazzo insieme gli ho dato un pompino per più volte al giorno.
Il ragazzo mi usciva la sera mi guardò con passione e disse che voleva scopare me. Ha anche detto che il suo cazzo divenne duro e si è stretto per in pantaloni. Abbiamo lasciato il ristorante e se ne andò verso la sua auto - un fuoristrada di grandi dimensioni nero. Quando ci siamo seduti in macchina ha cominciato a baciarmi contemporaneamente. Le sue mani ha iniziato a premere le tette. Mi prese la t-camicia e cominciò a baciarmi i capezzoli.
I capezzoli sono la mia zona erogena. Sono così eccitata quando baci qualcuno o strizza i capezzoli. Quando lui leccare e succhiare i miei capezzoli gemetti. Ho detto che volevo lui mi scopi solo in macchina. Abbassò un posto un po ', slacciò i pantaloni e ha preso il suo cazzo. Aveva un cazzo molto spessa. Di spessore cazzo bagnato con una bella testa di rosa. Non ho potuto resistere vedere il suo cazzo bagnato. Ho preso il suo cazzo in bocca in una sola volta e cominciò a succhiare. Oh ... mi piace succhiare cazzi di spessore così tanto! E 'solo sensazioni fantastiche, quando è caldo grosso cazzo in bocca. E impulsi ed è pronto a sparare in bocca con lo sperma caldo.
Ho succhiato il suo cazzo e leccare le palle lunghe. Ha controllato se stesso di non venire. Dato che non voleva solo un pompino. Voleva fottermi bene. Ho smesso di prenderlo in giro dalla mia bocca e della lingua. Io indossavo senza mutandine sotto la gonna. Ho appena messo la mia gonna e si sedette con la mia figa sul suo cazzo in attesa. Era così bello sedersi sul suo grosso cazzo. Riempito la mia figa completamente. Si estendeva la mia figa fino ai testicoli. E 'stato così sorprendente per salire sul suo cazzo. Su e giù. Sono saltato sul suo cazzo selvaggiamente. Come cavallerizza su un cavallo. Ha tenuto il culo con le mani e ha sul suo cazzo. I gemeva e piangeva molto forte. Non so se qualcuno ci ha sentito al parcheggio vicino al ristorante. Non importava in quel momento. Ho pensato solo che il grosso cazzo cazzo la mia figa.
Quando lui dice di essere venuto presto ho saltato dal suo cazzo. Ho preso il cazzo in bocca e cominciò a succhiare attivamente aiutando me stesso con la mano.
Volevo venire in bocca. E poi ho sentito come il suo cazzo esplodere nella mia bocca. Il suo sperma cominciò a spruzzi. C'era un sacco di esso. Ho diretto la sua testa di cazzo la mia faccia e lo schizzato. Il suo sperma era nella mia bocca e sulla mia faccia troppo.
Ero una puttana sporca. Totalmente nello sperma di un ragazzo che vedo per la prima volta nella mia vita.
Ho dovuto fare in fretta a casa per chiamare il mio ragazzo. Ho voluto dirmi come il ragazzo che ha dato il mio numero di telefono mi scopata.

A presto, i miei fans. Mi piacciono tutti voi e voglio succhiare cazzi tua dolce.
Hotwife Gina Monelli

No comments:

Post a Comment