Wednesday, August 3, 2011

Sesso orale con un massaggiatore e diteggiatura culo

Mi piace qualcuno che fa massaggi per me. Mi piace soprattutto quando un massaggiatore è un bell'uomo. Una volta ho visitato un salone per massaggi. Massaggiatore era un uomo del mio tipo: bruna, alta, con mani forti, senso dell'umorismo e puzzava piacevole.
E la cosa era più piccante ero assolutamente nudo. In un primo momento il massaggiatore mi ha massaggiato parecchie volte. Ha iniziato dal collo e le spalle. Mi piace l'uomo tocca il mio collo, mi accende così tanto. Dopo aver massaggiato la schiena con tenerezza e spostato verso il basso per le natiche. La mia figa si è molto bagnato quando mi stava massaggiando. Lo vide e si trasferì a parte le mie natiche intenzionalmente di vedere la mia figa. Penso che gli piaceva muoversi oltre i glutei e vedere il mio ano e la figa. Poi ha massaggiato i piedi. Mi ha acceso ancora di più. La mia figa colava tanto che ho lasciato macchia umida sul lettino da massaggio dopo il massaggio)
Ha suonato con me in tale maniera più volte. Ha appena visto mi ha acceso il telefono, visto la mia figa. Il suo tocco mi ha fatto sentire brividi di tutto e il mio cuore batteva più forte. Molto probabilmente ha capito che ero slut lascivo. Ma lui didn't't fuck me la prima volta.
Così sono venuto per il massaggio per la prossima volta. Come al solito ho spogliato nudo e posato sul lettino da massaggio. Ho aspettato per la procedura ordinaria piacevole) Tutto è cominciato da massaggio cervicale. Poi le mani forti si muovevano verso il basso. Ora si sta massaggiando il mio sedere. Si muoveva a parte le mie natiche, molto ampia quel tempo. E la mia figa era così bagnato, come al solito. Volevo toccarlo, ma ero ancora in posa e goduto i pensieri sessuali e la sua mano tocca. Ha cominciato a massaggiare i punti di pressione più forte, in un momento indebolire la pressione, in un altro accelerando, così difficilmente mi tocca, poi accarezza teneramente.
Ero pieno di desiderio e voleva muovere le gambe a pezzi e basta prendere la mano e la forza per accarezzare la mia figa. Ma mi sono controllato, mi stavo controllando di non lamentarsi e attese per lui di andare oltre. Poi sentii il suo dito massaggiare il mio ano. Il suo dito è entrato il mio sedere lentamente. I gemeva forte, io lo stava aspettando per fare qualcosa depravato con me. E 'stato così piacevole sentire il suo dito impudente nel mio culo. Ha iniziato a scopare il culo con il dito, spingendolo più in profondità nel foro. Ero sdraiato con gli occhi chiusi e lamentarsi tutto il tempo. Alzai la testa e inceppato il mio culo sul suo dito.
Lo sentii premere il suo cazzo duro alla mia mano. Ho aperto gli occhi e si voltò per vedere lui. Sorrise a me bene cazzo il mio culo con due dita già.
Abbassai lo sguardo e vidi il suo cazzo eretto che si estende pantaloni medico. Ho sorriso a lui e allungato la mano per il suo cazzo. Si staccò un po 'lasciando per liberarlo dai pantaloni e prendere il cazzo a mano. Si respira fuori e chiuse gli occhi, sembrava che era in grande tensione, il gallo si gonfiò ed era in grande vene completamente. Devo dire che aveva bel cazzo - grande e grosso. Ho voluto accarezzare lui come mi piace succhiare il cazzo uomo così tanto. Ho cominciato a colpire il suo cazzo con la mano. Sono rimasto impressionato dalla sua pazienza, il gallo era alle prese con le tensioni, ma ha aspettato in silenzio quando comincio a succhiarlo. Mi sono divertito le sue dita nel mio culo e cominciò a scuotere il suo cazzo e accarezzare le palle. Redazione ho preso la testa di cazzo con la bocca. Gemeva, era chiaro che stava aspettando questo. Mi piaceva succhiare il cazzo testa lentamente, accarezzare il cazzo con la lingua. Il suo cazzo era tremante e mi ha fatto impazzire. Dopo ho incontrato la mia lingua sul suo cazzo di base, cominciò a leccare le palle. E 'stato un piacere a succhiare lui, così gustoso è stato. Ho cominciato a succhiare la mia lingua in movimento sul suo cazzo in bocca. Mi stava succhiando con piacere, le punizioni corporali e gemendo per l'eccitazione, contribuendo ad accarezzare le palle con le mani e non dimenticare le natiche dure. Il suo cazzo era nella mia bocca, così grande e odore piacevole. Lui gemeva in silenzio e improvvisamente cominciò a muoversi, furiosamente guida il suo cazzo più profondo nella mia bocca. E ho preso il suo cazzo dalle labbra ermeticamente. Ho capito che era a cum presto così ho accelerato. Il suo sperma mi riempì la bocca, ma lo stavo succhiando. Mi sussurrò: "Ho bisogno di riposo"))) ho sentito l'odore piacevolmente con lo sperma e la lussuria. Mi appoggiai il suo bel busto. Massaggio è stato un successo)

Sexwife Gina Monelli

No comments:

Post a Comment