Tuesday, August 2, 2011

Sushi erotico, cibo ed sesso

Io e mio marito mangiamo sushi spesso. Si tratta di cibo sano e il più importante è così buono per la libido. Coloro che spesso mangiano sushi hanno un grande desiderio sessuale e abilità. E la più interessante è erotico-sushi. In questo caso è prevista sushi sul corpo completamente nudo ragazza carina. E clienti mangiano sushi solo dal suo corpo.
Una volta che ho con mio marito ordinato erotico-sushi. Quando arrivammo al ristorante siamo stati portati a separare stanza accogliente. Molto bella ragazza nuda giaceva al tavolo basso nel mezzo della stanza. Un sacco di gustosi sushi era sul corpo della ragazza. La ragazza con il sushi sul suo corpo era molto bella. Belle labbra, occhi, naso, sopracciglia. Spalle molto bella, mani, gambe lunghe e sottili. Figura perfetta e la pelle abbronzata. Dita molto bello. Non ho potuto resistere e ha toccato le dita dei piedi subito come ci siamo seduti. Lei rise un po ', mi guardò e sorrise. Le ho sorriso in risposta. Mi piaceva e mi piaceva. E mio marito è piaciuto come stavamo guardando l'un l'altro. Abbiamo guardato con scoperto lussuria. Abbiamo iniziato a mangiare. La ragazza stava guardando con attenzione i nostri movimenti. Ho anche guardato lei tutto il tempo. Mio marito David la guardò e me. Ha apprezzato il cibo e due belle ragazze. Un nudo e chi vuole forse scopare. E altri in abiti ma che ha scopato in tutte le pose possibili e luoghi.
Ho mangiato sushi tutti sdraiata sul suo pube. Ogni volta che ho preso il sushi da pube e lo mangiò sembrava sentivo il suo gusto figa. Dopo breve periodo di tempo con mio marito abbiamo potuto vedere chiaramente la figa. Abbronzato, nattily rasate, con le piccole labbra vulvari in ordine. La sua figa sembrava molto seducente. Prima volta che ho guardato la figa ho notato come ragazza alzò le sopracciglia. Mentre invitato a leccarla. Il suo sguardo lascivo diceva "Dai, leccare la fica bagnata, mi fanno bella". Non ho potuto resistere e la mia mano si mosse tra le gambe della ragazza. Le mie dita toccarono la figa, si allontanano le labbra vulvari e trovato clitoride. La ragazza chiuse gli occhi e piegato un po '. Sentivo che la figa era completamente bagnata. La mia figa era molto bagnata troppo. Ho iniziato a masturbarsi la figa con la mano. Mio marito a quanto pare piaceva guardare questa. Ho messo un dito nella sua figa, rispetto al secondo dito. In tal modo ho iniziato a scopare la ragazza con due dita. Mio marito mise la mano sotto il mio vestito. Come al solito non c'erano mutandine lì. Ha cominciato a che fare con la mia figa la stessa cosa che ho fatto con la figa ragazza. Mi tirò fuori la figa ragazza e mio marito tirò fuori la mia figa.
Improvvisamente ho capito che la mia mano era libero. L'ho allungato e si sentiva cazzo marito. E 'stato sporgenti dai pantaloni. Ho scompattato il suo volo. Ha preso il cazzo e cominciò a masturbarsi il cazzo bagnato.
Un dita della mano sono stati scorrevole nella figa ragazza, e le dita d'altra parte sono stati scorrevole il mio cazzo bagnato marito. Tutto questo mi ha fatto selvaggiamente corneo. Mio marito mi ha scopato con forti dita. E ho scopato la ragazza con forti dita e tirò fuori il suo cazzo. E 'stato interessante che di noi tre è venuto in primo luogo. Sono venuto in primo luogo. Ma io continuo a scopare la ragazza con le dita e masturbarsi cazzo marito. Mi chino verso di lei e chiese:
- Maggio mio marito sperma in bocca?
Lei non poteva dire gemendo:
- Sì, certo.
Mio marito stava su di lei. Il suo cazzo era vicino al suo viso. Ho iniziato a masturbarsi il cazzo più veloce. Dopo qualche tempo a causa di suoi gemiti e pulsazione cazzo ho capito che stava per venire. Schizzi di sperma prima dropt sul viso ragazza. Aprì la bocca per lui di venire nella sua bocca. Lo sperma era spruzzi ovunque - in bocca, sulla faccia. E nello stesso momento la ragazza ha iniziato a venire. Il suo corpo è stato thrashing in orgasmo. La sua figa ha iniziato a contrarsi ritmicamente. Sentivo che con le mie dita nella sua figa.
In questo modo siamo venuti tutti bene. Mi chinai a baciare la ragazza. Mio marito era lo sperma sulle labbra. Ho leccato lo sperma dalle labbra ragazza con passione.
Si chiamava Martha. Ci siamo scambiati i nostri numeri di cellulare e poi ha avuto un trio parecchie volte.
Vi auguriamo buon sesso e cibo gustoso.
Amare il sesso e sushi

Sexwife Gina Monelli

No comments:

Post a Comment