Monday, September 26, 2011

Amateur swinger sex. First sex with two men. (trad to italian)

Ho una forte e aperta relazione di fiducia con mio marito. Non ci siamo mai nascosti le nostre fantasie e desideri sessuali gli uni dagli altri. Al contrario, non appena penso una fantasi la dico sempre a mio marito. Io lo amo come lui ama me e capisce sempre e mi vuole un sacco di bene. Siamo molto simili a tra di noi - ad entrambi piace molto il sesso.
Quando ho incontrato mio marito abbiamo fatto sesso al primo appuntamento.
Ci siamo detti a vicenda le nostre fantasie sessuali. Gli ho detto che volevo fare sesso con diversi uomini. E se possibile non solo con due. Volevo dieci uomini. Dieci ragazzi con cazzi enormi che mi fottevano in tutti i buchi. Un sacco di sperma. Volevo che venissero sulla mia faccia, in bocca, sul mio culo, pancia, gambe. Volevo essere coperta dal loro sperma. Volevo che sparassero sborra contro di me per lungo tempo.
Volevo tre cazzi in me in una volta - in bocca, in culo, nella figa. Tre cazzi forti enormi  per riempire il mio corpo. Inoltre ho voluto essere a pecora  e a essere che fossero in coda per il culo, per fottere il mio culo a turno. Senza toccare la mia figa, tutto sesso anale e basta. E la mia figa и bagnata e gocciolante in quel momento. Una grande orgia anale. 10 grossi cazzi cazzo nel mio culo.
Sicuramente a mio marito piacevano molto le mie fantasie. Noi spesso immaginavamo durante il rapporto sessuale come sarebbe stato. Mio marito mi ha fottuto e ha detto come ha immaginato che 10 ragazzi o 20 o 30 mi stavano fottendo ... Tali fantasie sporche ci ha fatto eccitare molto.
Abbiamo spesso usato dildo durante il  sesso. Mi sono seduta sul cazzo di mio marito e mi scopavo il culo con un dildo. Mio marito schiaffeggiava il mio sedere e diceva:
 -> Piщ veloce, cagna, salta sul mio cazzo, puttana, e scopa il culo piщ forte.
Mi ha fatto follemente eccitare, stavo impazzendo. Sono saltata piщ veloce sul cazzo di mio marito e scopata forte il culo con il dildo.
Ma non sempre le fantasie diventano realtа. Ho dovuto decidere di oltrepassare i confini per diventare un vero e hotwife slut. Abbiamo iniziato a pensare come invitare un uomo a scopare con noi. E una volta abbiamo avuto un'idea. Mio marito ha creato un profilo in un sito di dating e abbiamo scritto che la coppia voleva fare sesso con un uomo vizioso. Abbiamo aggiunto al profilo le mie foto molto hot nuda. La mia figa, culo e il mio corpo nudo erano visibili.
Al primo giorno ho avuto un sacco di messaggi da uomini diversi. Molti di loro avevano paura di mostrare le loro foto. Ma ho dovuto vedere l'immagine di un uomo. Quindi, abbiamo scelto solo quegli uomini che avevano inviato  foto diverse. Abbiamo parlato al telefono con un ragazzo. Il suo nome era Thomas, 44 anni, sposato, due figli. Pur avendo la famiglia che voleva vizioso sesso e sensazioni nuove. И per questo che era alla ricerca di una coppia di avere una bella scopata. Voleva molto scopare una moglie in presenza del marito. Egli voleva che il marito vedesse come uno sconosciuto gli avesse scopato la moglie. Voleva venire in bocca della moglie di un altro uomo, il suo cazzo in culo. Ed era molto vicino al momento del suo sogno che si avverasse.
E siamo stati vicini alla nostri realizzazione di fantasia sessuale - sesso di gruppo. Due ragazzi mi avrebbero scopata molto presto. E mi sarebbe piaciuto due cazzi in tutti i miei buchi. Ho aspettato che per diversi giorni e pensato tutto il tempo.
Per sapere cosa и successo e come и stato il primo sesso di gruppo,  leggete nel mio blog.
Un Bacio a tutti i miei fans, hotwife Gina Monelli

No comments:

Post a Comment