Tuesday, August 30, 2011

Hot fantasia sexy su Gina Monelli. Fumo feticcio

Ciao i miei fans
Sono felice di avere le vostre storie.
Mi piace leggere le vostre fantasie su di me. Mi interessa come si vuole scopare me.
I miei fan mi ha inviato questa storia.
Grazie Emiel per questa storia sexy su di me
.



Gentile Gina,

Stavo camminando per le strade come il mio occhio attraversato la vostra casa. Ho guardato dalla finestra e ho visto una ragazza molto carina in piedi in cucina. Lei sta fumando una sigaretta. Ho suonato alla porta e si apre. Sento odore il tuo profumo, che odora di gelsomino. Tipo di me si accende un po '... mi chiedo se si dispone di una luce in modo da poter acceso la mia sigaretta. Si soffia il fumo del proprio sulla mia faccia come la mia luce. Il filtro della sigaretta è rossa grazie al vostro rossetto rosso sexy. Camminiamo dentro e sono soli in camera e nessuno può entrare e tutto è chiuso. Io sto dietro di te e guardare oltre le spalle. Ti senti un po 'a disagio ma non lo dicono. Io offro la mia mano sulla tua spalla dolcemente che si spinge lontano in un primo momento. Mi piego su un po 'cos non posso vedere quello che stai facendo io dico ... ma intanto io un'occhiata giù il reggiseno. Hmm penso .... quello che un seno grande. Il reggiseno è di piccole dimensioni per le tette, ma sembra che hai fatto di proposito ... forse per il vostro me? Mentre sono dietro di te io offro la mia mano ancora una volta sulla spalla, ma questa volta non vi dispiace. Sembra che ti senti modo più comfartable. Forse sapendo che nessuno può ottenere in te si accende un po 'anche cos avete aperto il primo bottone della camicetta. Lei pensa che io havent notato, ma ho ..... Come ho guardate, io dolcemente inferiore mia mano dalla spalla al reggiseno .... io scivolare la mia mano e toccare le tette ... mmmm sono grandi . Comincio spremitura loro un po '. Mi tocco le tette e toccare il niples. Li sento sempre duro e rigido. Apro la vostra camicetta, ancora in piedi dietro di voi. La tua camicia è aperta oggi e si sono seduti loro nel reggiseno, fumando una sigaretta. Il suo un reggiseno rosso di seta. Io riaprire il reggiseno in modo che le tette verrà fuori. Come ho già tocco il tuo niples ora di iniziare a lamentarsi un po '. Posso vederti acceso .... Mi chino e iniziano a baciarsi da dietro. La mia lingua entra dentro la bocca e ci baciamo come un matto. Una delle vostre mani è andato giù a vostra figa. Si indossa una minigonna così la tua mano doesnt avuto alcun problema di toccare la tua figa. Ho anche abbassare una delle mie mani e seguire la vostra. Mi sento una figa molto molto bagnata sotto quella gonna. Le mie dita ottenere all'interno della tua fica bagnata ... con le mie dita mi tocco il punto G. Ti lamenti iniziare subito forte reale ... ora girarsi sulla sedia. Come il tuo viso è ora rivolto a me, voi sbottonare i miei jeans. Dal momento che non ho mai indossare biancheria intima, il mio cazzo esce immediatamente. Si prende in mano e iniziare ad accarezzarlo ... con le unghie e toccare le mie palle. Ora prendere il mio cazzo dentro la bocca ... profondo reale, rendendo tutti i tipi di suoni cornea. Assaggiare alcuni cum pre e dire che wana ingoiare il mio sperma. Ho appena tocco i tuoi capelli e si lamentano, pensando che devo essere in paradiso. Una mia mano va al tuo figa e toccare il vulva. Ohhh Gina dico .... così cazzo bagnato. Siamo entrambi così eccitati e solo ora ... cazzo cazzo wana wana vero duro! Mi si solleva e metterti sul tavolo. Tutto su di essa fals giù per terra ma entrambi non mente. Lei sta al vostro nuovo sul tavolo. Ohhh Gina, Im gona cazzo vero duro e veloce ..... ora sì che dici .... tu mi vuoi ..... Comincio a leccare i capezzoli che sono veramente duro e rigido. Una mano ancora a portata di vulva e andare in profondità dentro la fica. Devi solo colpo il mio cazzo e con le unghie graffiare la schiena. Tu vuoi che io dentro ora dici ..... mi sbottono la gonna e far scorrere il mio cazzo grande hard rock prima contro la vostra vulva. Prendere in giro un po '. Entrare e uscire. Andare lenti e andare veloce. Hai appena detto non puoi tenerlo più e non sei mai stato così fottutamente cornea nella vostra vita come in questo momento. Vi prego mi venire dentro di te. Faccio scivolare il mio cazzo dentro di te Gina .... andare su e giù .... lenti e veloci .... duro e morbido .... ci baciamo come un pazzo, come le nostre lingue si toccano. La stanza deve essere riempito con tanta passione, la sua incredibile. Ooooo Emiel dici .... cum farmi piacere fare ... io .... io cum Wana Wana sentire il tuo sperma caldo dentro la mia figa ...... hai le gambe incrociate contro il mio culo ... spingendo la mia cazzo più profondo dentro di te. Come vado su e giù in fretta .... ora Gina ci sentiamo entrambi la costruzione e conoscendo la sua solo una questione di secondi ormai. Ci guardiamo negli occhi ... abbiamo sorriso .... entrambi con il look più desiderabile e che vogliono e cornea nei nostri occhi ....... quella finale movimento .... uno lamenti finale .... un respiro finale .... ed entrambi esplodono Gina .... si sta spruzzando tutta la scrivania e mi riempio la tua figa con tutto il mio sperma caldo. Siamo entrambi stanno avendo il miglior orgasmo da anni!
 
Abbiamo messo i nostri vestiti di nuovo, bere un caffè e un fumo!

Baci, Emiel


No comments:

Post a Comment