Saturday, August 6, 2011

Come sono diventato una puttana e pompinara. Vera storia di un cambiamento brava ragazza in puttana dell cazzo.

Quando ho conosciuto il mio primo ragazzo ero molto giovane e fatto sesso raramente. Potrei dire che non sapevo quasi nulla sul sesso. Ero po 'timido e diffidente. La nostra vita sessuale è iniziato quando lui mi ha insegnato a dare un pompino. Lui mi ha costretto a leccare le palle, succhiare il suo cazzo odore di urina, ha preso i miei capelli bruscamente e mi ha scopata in bocca. Ha messo il suo cazzo in profondità nella gola. Ho sentito il suo cazzo con la mia testa tonsille. E 'stato vero fino alla gola. Potrei anche immaginare prima che cazzo potrebbe essere spinto in una gola molto! Ero avvolgimento a causa della mancanza d'aria. La mia bocca era piena di saliva, ho soffocato. In quel momento ho capito che mi ha fatto corneo. Ho voluto inghiottire il suo cazzo sempre più in profondità. Tenendo i miei capelli più forte ha iniziato a scopare la mia bocca. Soffocando a causa del suo cazzo eccitato sentivo caldo gonfia in gola e che lo sperma mi riempiva la bocca tutto al più presto. Alla prima volta che mi era sacro, ma nello stesso tempo mi ha fatto corneo. Ho sentito come la mia figa si gonfiano. Si correva sulle gambe. Ero molto eccitato perché mi ha scopato in bocca brutalmente.
Ha continuato a scopare la mia bocca. Ha cercato di penetrare in gola più profonda e più forte. Aprii la bocca grande come ho potuto. Ha tenuto la testa con una mano e tirò il mio clitoride con gli altri. Improvvisamente ha cominciato a gemere fortemente, il suo sperma spesso si diffondeva sulla bocca intera. Il suo sperma era che scorre in gola molto. Non ho potuto resistere ed è venuto. Tenendo il suo cazzo nella mia bocca mi spasmi. Ha appena scopato la mia bocca ed era incredibile.
Poi la mia formazione sessuale e trasformarsi in una puttana continua quando il mio ragazzo mi ha comprato un grande dildo. Il dildo era molto grande e spessa. Non sono mai stata scopata con dildo così grande. Ho anche non so se sia montato nella mia figa. Ma per fortuna è montato la mia figa perfettamente. Mi piaceva tanto quando l'enorme dildo allungato la mia figa. E 'sensazione incredibile. Tali cazzo grande e grosso nella mia figa. Il mio ragazzo mi ha obbligato a scopare me stesso prima di lui. Lui mi guardava con un dildo cazzo e girato e fatto le foto. Mi ha fatto corneo che io come una puttana me scopare con un dildo prima videocamera. Ho il mio cazzo figa in movimento le gambe a parte ampiamente. Volevo sesso sempre di più. Diverse, il sesso lascivo. Stavo diventando uno slut che pensa di sesso tutto il tempo. Volevo scopare tutto il tempo.
Ma era solo l'inizio) Come il mio desiderio sessuale è diventato più lascivo. Vi dirò su questo nel mio blog sexy. Leggi il mio hot sexwife blog.

Il vostro slut Gina

No comments:

Post a Comment