Wednesday, August 10, 2011

Il mio primo rapporto sessuale sculacciata. Il mio primo rapporto anale. Ero più trasformando in una puttana.


Una sera d'estate sono tornato a casa dopo una passeggiata. Il mio ragazzo è tornato dopo il lavoro ed era a casa. Mi manca tanto ha cominciato a baciarmi con passione. Ero in una gonna corta e ha visto che stavo camminando senza mutandine. Lo faceva così corneo. Ho potuto vedere il suo cazzo che sporge dal pantaloni. Mi voltai e piegato in avanti. Ha tirato la mia gonna. Poi prese la sua cintura fuori e cominciò a sculacciare me con cintura. Ho sorpreso, tutto ciò che faceva con me mi ha fatto corneo. Batte cintura di culo e la figa cominciò ad eccitarmi molto. Ero così bagnata tra le gambe. Gli piaceva sculacciare me con una cintura. I miei urli reso cornea. Mi gridava per il dolore e piacere troppo. Era assolutamente sensazione nuova per me. Mi è piaciuto come ha fatto sculacciata sessuale per me. Non sapevo in precedenza che il dolore potrebbe fare così corneo. Non potevo immaginare che sia così sexy per essere umiliato. Ero perso come uno schiavo.
Poi ha legato le mani duro con una cintura, mi ha messo in una pecorina e si è trasferito a parte le mie gambe di larghezza. Se ne stava su di me. La mia testa è stata tra le gambe. Ha continuato a sculacciare me mi chiama una puttana. Mi ha detto che mi avrebbe dato come una puttana ad altri uomini per fottermi in tutti i buchi. Quelle parole fatto il mio flusso di figa tanto. Il mio ragazzo stava dietro di me e si è trasferito a parte le mie natiche con le mani. La sua lingua calda e umida toccato il mio buco del culo delicatamente e penetrato al suo interno. Ho sentito lingua dolce movimento nel mio culo. Presto un dildo grande era nelle sue mani. Non ho mai fatto sesso anale prima. Nessuno ha scopato il culo. Non sapevo come avrei provato quando un cazzo penetra il mio culo. Ho appena goduto lo leccare il culo. Non ho pensato. Ero pronto per tutto quello che voleva fare con me. Oggi ero totalmente nella sua presentazione. Lui era il mio padrone! Poteva cazzo sua cagna a suo piacimento.
Sentimenti nel mio culo cambiato. Il mio ano si sia ristretto. Mi sentivo un po 'di dolore. Era il suo dito nel mio buco del culo. In un primo momento mi ha scopato con un dito, che ha aggiunto un altro.
Il mio ragazzo mi ha ordinato:
- Take it cagna facile cazzo - e sculacciare il culo.
I rilassato, il mio ano lentamente è diventato più morbido. Ha continuato a fottermi con le dita. Poi si mise un dildo di spessore nel mio culo. I miei sentimenti misti e gemetti. Ha fatto vedere il mio culo e disse che avrebbe scopare il culo puttana tutto il giorno. Ha iniziato a scopare il culo con quel dildo enorme. Ero gemendo di piacere, dildo mi penetra sempre più profondamente. Mi ha scopato con tutta la sua forza non fermarsi. Mio buco del culo è diventato grande. Il mio ragazzo è penetrato con il suo cazzo e ha cominciato a fottermi maleducato. E 'stato come un abuso. Due cazzi scopare il mio culo a turno. Mi ha scopato con il suo cazzo e inserito un dildo troppo. In quel momento avrei voluto cinque uomini a fottermi come una puttana. Volevo gangbang.
Sono venuto perché di quel pensiero. Il mio culo era in fiamme e io piangevo in estasi. Il mio ragazzo si lamentò perché il mio grido di cornea e riempito il culo di sperma. Eravamo sul pavimento e ho sentito brividi dappertutto.
Ho deciso che volevo essere una puttana. Per essere gangbang scopata.
Vi dirò presto come il mio sogno si è avverato il sesso gangbang. Leggi il mio blog sexy.
La tua puttana, Gina

No comments:

Post a Comment