Wednesday, August 17, 2011

Il mio sesso e diteggiatura con un medico. Come potevo cazzo con il mio ginecologo


Ho cominciato a visitare un ginecologo a scuola. Di solito erano donne e non mi piaceva far loro visita. Non erano gara esaminando la mia figa. Quando sono cresciuto mi sono posto un obiettivo di trovare un medico-uomo. E ci sono riuscito. Sono stato a trovarlo per diversi anni. E 'di 45 anni
uomo carino, gentile e simpatico. Ho sempre cercato di non far vedere che mi piaceva, ma non sembrava con successo. Dopo alcuni mesi di ultimo esame il medico mi ha chiamato e ha detto che era necessario per venire per l'esame successivo. Ho accettato volentieri e non ha sospettato nulla ... ..
Il giorno dopo sono venuto al medico. Sono entrato in camera di consulenza medico, stava scrivendo il mio
card. Tutto era come di consueto. Si è offerto di partire da esaminare al seno, e poi figa. Ma non perdere tempo per spogliarsi e vestirsi, ha chiesto a denudarsi. Quando mi si avvicinò e mi toccò al seno, il mio cuore ha iniziato a battere molto velocemente. Il medico ha ammesso che. Ah, ah, è un medico per questo))
Nostri occhi si incontrarono, ma ho ritirato i miei occhi in fretta. Era abbastanza e ha continuato a toccare il mio seno con le mani. Era così vicino che sentivo il suo respiro. Poi si trasferì a spremere i capezzoli e li unclasping con le dita, girando un po '. Ho sentito la mia figa diventa caldo, ma sembrava il medico che è stato doloroso per me.
Ha detto:
- Sii paziente, mia cara.
Si accovacciò. Io stavo nuda davanti a lui e la mia figa è diventato più umido. Avevo paura che l'aveva preavviso e io mi vergognerei, anch'io coperto con le mani. Ma il medico toccando la pancia mettere via le mie mani in silenzio. In posizione accovacciata alzò la testa e chiese:
- E 'doloroso per te?
Ero così eccitata che stava con gli occhi chiusi. Non potevo dire nulla, solo scosso la testa. E inaspettatamente per me ha detto:
- E 'piacevole per me - ma al momento mi è venuto a me stesso e guardò il medico. Ero un po 'paura, non sapevo come avrebbe reagito la mia confessione. Il dottore sorrise, ma non ha detto nulla. Poi mi ha offerto di andare a presiedere visita ginecologica, mi sono seduto e si è trasferito alle gambe ...
La mia figa era eccitato, assolutamente rasata e profumata.
Accese una lampada luminosa e trasformato direttamente la luce alla mia figa. Sembrava ha cominciato a brillare immediatamente. Poi ha indossato guanti e attenzione accarezzò le mie labbra vulvari spostandoli leggermente divaricati.
- Mi piace un corpo giovane, è come un bocciolo di rosa - ha detto toccando clitoride come per caso e mettendo due dita nella mia vagina. Le sue dita si trasferì in me molto facilmente, come ero così eccitato. Ha fatto avanti proposte di risoluzione presentate le dita nella mia vagina fingendo stava esaminando qualcosa. In realtà lui mi ha scopato con le dita, accarezzare il clitoride con l'altra mano. La mia vagina inizia a contrarsi.
Poi domandò:
- Ti piace?
Scossi la testa e lui chiese di nuovo:
      - Ti spiace se ti cazzo? Mi fai così corneo.
Non attese una risposta. Il medico si chinò e cominciò a leccare la mia figa con la lingua, continuando a fottermi con le dita. Poi mi ha chiesto di masturbarsi per lui a guardare. Ero steso, con le mie gambe si muovevano molto lontane tra loro e masturbato davanti a lui. Il medico ha preso il suo cazzo e ha cominciato a masturbarsi e di spremere i capezzoli.
Ha detto:
- Sei slut molto bella, tuo marito è un fortunato.
Mi tirò fuori il mio clitoride e divertito, sono stato sopraffatto dai sentimenti. Ho detto:
    - Mi piacerebbe venire adesso!
Ha preso bruscamente la mano dalla mia figa. Egli è venuto per le gambe spostato molto lontane tra loro e mettere il suo cazzo caldo nella mia figa cornea. Il suo cazzo era così spessa e resistente che ho pianto con un piacere. Ha chiuso la mia bocca con la mano. Il mio orgasmo era come un attacco. Tremavo! Il medico non prendendo il suo cazzo mi ha trasformato in parte. Grande specchio era vicino alla sedia e lo ha trasformato in modo tale che ho potuto vedere il suo cazzo nella mia figa aperta come un fiore. Questa scena fatta così corneo.
Il medico ha continuato ad entrare in me teneramente. I suoi movimenti divennero più veloce, ha cominciato a fottermi duro con il suo cazzo e il clitoride strofinare. Egli è venuto spruzzi getto caldo sperma dentro di me. Prese offhis cazzo dalla mia figa e cominciò a fottermi con le dita mettendo tre dita alla volta e spostandoli a parte il più ampio possibile.
Incredibile sensazione! E mi è venuto ancora una volta. La mia figa era così sfinito dal suo grande cazzo.
Mi ha aiutato ad alzarsi dalla sedia. Dopo aver vestito il medico continua a scrivere la mia tessera sanitaria in modo professionale.
Ha detto che dovevo venire la prossima settimana per un appuntamento. Come avrete capito ho accettato volentieri per la partecipazione secondo. Inoltre ho invitato per la mia casa per incontrare mio marito))) Ma è un'altra storia ...
Da allora mi piaceva di visitare ginecologo molto.
Bacio tutti i miei fans
Slutwife Gina Monelli

No comments:

Post a Comment